ASD ASTA TAVERNE - ARBIA

EVENTI •
REAL MADRID CAMP»
Kit ASTA»
Biglietti e altro»
Iscrizione e Tesseramento»
Tutti gli eventi

 

U16 Allievi B: Un rigore di Vicidomini decide il match a Paganico

Allievi B - 12-11-2018 01:23:54


PAGANICO – ASTA 0-1

Reti: Vicidomini su rig.(A)


PAGANICO: Nucciotti, Santoni, Desideri, Vittori, Trebbi, Casini, Reali, Aprili, Marconi, Vescovo, Capitani. A disp.: Palazzesi, Fantacci, Velaj, Biagi, Peluso. All.:


ASTA: Pepi, Vicidomini, Mircio, Cezma, Carapelli, Guerrini, Pacini, Mathlouthi, Giubbi, Boscagli, Gorifredi. A disp.: Bracalente, Madoni, Fiaschi, Manasse, Clementucci. All.: Cenni




Nella prima di ritorno si affrontano Paganico e Asta , la prima che proviene dalla sconfitta rimediata all'ultimo tuffo contro la capolista S,Miniato mentre gli Arancioblè sono reduci dalla bella vittoria contro il Mazzola.

La prima occasione della partita è per i locali che con un tiro dal limite impegnano Pepi in una difficile parata col pallone che finisce in angolo. Sugli sviluppi dello stesso Vittori di testa manda tra le braccia del portiere dell'Asta

Passato questo doppio spavento i ragazzi di Cenni iniziano a macinare gioco e nel corso della prima frazione sfiorano più volte il gol. Ci prova Gorifredi con un bel diagonale che si spegne sul fondo; poi Pacini per due volte manca il tocco decisivo da pochi passi.

Ancora Gorifredi dalla sinistra per Giubbi che davanti a Nucciotti manca il pallone. Carapelli svetta di testa su calcio d'angolo mandando fuori. Poi Gorifredi al tiro manda sull'esterno della rete.
Le squadre vanno al riposo sullo 0 a 0 con il Paganico frastornato dalla pericolosità della squadra ospite e l'Asta che recrimina per non aver concretizzato la mole di occasioni avute.


Nella ripresa la strigliata dell'allenatore Grossetano sembra aver rivitalizzato i propri giocatori che appaiono più decisi ma la difesa Arancioblè fa buona guardia.

Al 50' Gorifredi dalla sinistra serve Giubbi in area che viene contrastato fallosamente da dietro. L'Arbitro decreta il rigore che Vicidomini trasforma con freddezza.

Il Paganico prova a gettarsi in avanti e Peluso sfugge alla marcatura arrivando al tiro dalla destra ma la palla esce di poco alta.

L'Asta nelle ripartenze è sempre pericolosa e Gorifredi lanciato a rete viene fermato fallosamente da Vittori che rischia l'espulsione, con l'attaccante Senese che deve uscire per il colpo ricevuto. La punizione battuta da Boscagli viene parata con sicurezza da Nucciotti.

Nel lungo recupero Peluso si presenta a tu per tu con Pepi ma il portiere ospite respinge il tiro e poco dopo la partita si chiude con la vittoria dell'Asta

 
DIARIO DI UN OPERA INCOMPIUTA •

Situazione al 11-09-2013 19:51:15

...

Leggi tutto
CALENDARIO •
ULTIMA PARTITA •

Partita giocata il 28-04-2019

Cortona Camucia ASTA
1 0

PROSSIMA PARTITA •

Non ci sono partite

CLASSIFICA Promozione •
Squadra P G
Terranuova Traiana ___(in Eccellenza) 53 30
Pontassieve __________(Play-off) 49 30
Mazzola Valdarbia ______(Play-off) 49 30
Alleanza G. Dicomano ___(Play-off) 47 30
Cortona Camucia ______(Play-off) 47 30
Chiantigiana 46 30
ASTA 43 30
Montalcino 43 30
Chiusi 42 30
Casentino Soci 42 30
Firenze Ovest (-7pen) 39 30
Audax Rufina 38 30
Castelnuovese 37 30
M.M. Subbiano _________(in 1^Cat) 25 30
Bibbiena _____________(in 1^Cat) 17 30
Arno Castiglioni Laterina __(in 1^Cat) 14 30

ULTIME FOTO •
Guarda la galleria