ASD ASTA TAVERNE - ARBIA

EVENTI •
REAL MADRID CAMP»
Kit ASTA»
Biglietti e altro»
Iscrizione e Tesseramento»
Tutti gli eventi

 

U14 GiovB: L'Asta perde con la Pianese ma parte comunque la festa per l'ottimo campionato

Giovanissimi B - 12-05-2019 23:50:57

PIANESE - ASTA 2-0

Pianese: Andrei-Pilia-Sani-Malagotti-Boffa-Suke-Nicastro-Sclano-Alabay-Bisconti-Forti-Delle Macchie-Sbrolli-Terramoccia All: Bacci

Asta: Valacchi-Fusi-Cakoni-LoddeFabbri-Lodovichi-Lionetti-Brizzi-Picchi-Pagni-Tozzi-Cultrera-Regoli-Betti-Ricci-Di Maria-Verdiani-Carniani-Curcio-All: Casalini

L’ultima giornata del campionato giovanissimi B girone di merito si conclude per l’Asta con una sconfitta nel campo di Piancastagnaio, che però non influisce sulla classifica né compromette la bellissima stagione che gli arancioblè hanno portato avanti, chiudendo con un ottimo secondo posto la prima fase e un grande quarto la fase di merito, immediatamente dietro a squadre sulla carta più blasonate. Mister Casalini questo pomeriggio affronta con spirito e spensieratezza la gara, dato che sarà quella del “rompete le righe”, inserendo tutta la rosa e facendo in modo che tutti i suoi ragazzi siano protagonisti di una giornata che deve essere all’insegna, per prima cosa, del divertimento. I bianconeri della Pianese si spingono subito in attacco ma la difesa attenta arancioblè respinge le offensive trovando anche al 20° una ghiotta occasione per segnare, ma il portiere di casa respinge. Al 30°invece sono i pianesi a passare in vantaggio, sfruttando una mischia in area ospite e una corta respinta dei difensori arancioblè, che dà la possibilità di segnare ai bianconeri, chiudendo il primo tempo in vantaggio per 1 a 0.

Al rientro dagli spogliatoi Mister Casalini effettua tutti i cambi a disposizione, in modo da premiare tutti i ragazzi e al 15° arriva il raddoppio della Pianese, con lo stesso risultato che si mantiene fino alla fine dei tempi regolamentari e che vede i padroni di casa chiudere con la vittoria per 2 a 0 l’incontro. Indipendentemente dal risultato gli arancioblè festeggiano al centro del campo l’ottimo campionato giocato e che, con la giornata odierna, va a concludersi e ringraziano i propri tifosi, lo staff e il loro Mister nell’unirsi in un unico grande abbraccio al grido di “Asta Alè Alè Avanti Arancioblè!!!”.
Chi scrive coglie l’occasione per ringraziare tutti i 23 ragazzi, i genitori, lo staff e il grande Mister Andrea Casalini, perché ognuno nel suo ruolo e con il suo contributo ha permesso la realizzazione di tutto questo!


Migliore in campo per Asta:Lodde-

Migliore in campo per Pianese: Bisconti

Faffo

 
DIARIO DI UN OPERA INCOMPIUTA •

Situazione al 11-09-2013 19:51:15

...

Leggi tutto
CALENDARIO •
ULTIMA PARTITA •

Partita giocata il 19-01-2020

ASTA SociCasentino
0 2

PROSSIMA PARTITA •

Si giocherà il 26-01-2020

Pratovecchio ASTA
CLASSIFICA Promozione B •
Squadra P G
Chiantigiana 40 19
Mazzola Valdarbia 37 19
Firenze Ovest 34 19
Pontassieve 34 19
Castelnuovese 30 19
Audax Rufina 30 19
Castiglionese 1910 29 19
San Quirico d'Orcia 26 19
Pratovecchio Stia 26 19
Cortona Camucia 25 19
ASTA 24 19
Soci Casentino 23 19
Nuova Chiusi 21 19
Lucignano 20 19
Alleanza G. Dicomano 12 19
Bucinese 05 19

ULTIME FOTO •
Guarda la galleria