ASD ASTA TAVERNE - ARBIA

EVENTI •
REAL MADRID CAMP»
Kit ASTA»
Biglietti e altro»
Iscrizione e Tesseramento»
Tutti gli eventi

 

U14 Giov B: L'Asta cede alla Poggibonsese

Giovanissimi B - 04-03-2019 23:09:47


ASTA - POGGIBONSESE  0-3
Reti:

AstaCultrera-Fusi-Fabbri-Lodde-Ricci-Cakoni-Fabiani-Minucci-Silvestrini-Pagni-Picchi-Valacchi--Betti-Verdiani-Carniani-Regoli-Brizzi-Curcio-Lodovichi..All:Casalini

PoggibonseseRiccio-Ammannati-Amoroso-Cala Campana-Dainelli-De Luca-Funaioli-Guglielmetti-Hodza-Mancini-Pistolesi-Minetto.Porcelli-Aquino-Conforti…All:Fabiani

Quarta giornata di ritorno fase di merito del campionato giovanissimi B dove i ragazzi di Mister Casalini affrontano nel proprio campo di Taverne i giallorossi della Poggibonsese.
Gli arancioblè, consci di avere di fronte un ottimo organico, fin dalle prime battute lottano su ogni pallone tanto da mettere in difficoltà gli ospiti, regalando venticinque minuti di grande calcio, fino a quando la Poggibonsese trova il vantaggio grazie ad uno sfortunato tocco del difensore arancioblè che finisce dentro la porta.
I padroni di casa provano a reagire, ma proprio allo scadere del primo tempo subiscono il raddoppio con una palla che, dopo aver sbattuto nella traversa, resta vagante nell’area e finisce in rete chiudendo così il primo tempo con il vantaggio giallorosso per 2 a 0.

Al rientro dagli spogliatoi gli arancioblè provano a ripartire per rimediare il risultato e man mano che passano i minuti le azioni si alternano da una parte e dall’altra con diverse occasioni da ambedue le parti. Al minuto 20 della ripresa gli ospiti rimangono in dieci per l’espulsione del portiere, reo di aver afferrato la palla con le mani fuori dalla propria area, ma questo non è sufficiente per accorciare le distanze, al contrario al venticinquesimo arriva la terza rete a favore degli ospiti causata da una mischia in area casalinga. Gli ultimi 5 minuti di recupero vedono l’Asta spingersi sempre in attacco ma nulla cambia, finché l’ arbitro fischia la fine dell’incontro che sancisce la vittoria per 3 a 0 dei giallorossi.
Nel primo tempo si è vista una grande prestazione degli arancioblè che sicuramente meritavano di più, avendo comunque messo in difficoltà un ottimo organico come quello giallorosso, mentre la seconda metà di gioco ha visto la Poggibonsese difendere il risultato acquisito nel primo tempo, provando però anche a colpire in contropiede. Grande partita di cuore per i ragazzi di Mister Casalini che hanno affrontato una squadra di tutto rispetto. La prossima partita per gli arancioblè sarà a Sinalunga.


 Migliore in campo per Asta:Lodde-Fabbri-Cakoni

Migliore in campo per Poggibonsese:Cala Campana

Faffo

 
DIARIO DI UN OPERA INCOMPIUTA •

Situazione al 11-09-2013 19:51:15

...

Leggi tutto
CALENDARIO •
ULTIMA PARTITA •

Partita giocata il 28-04-2019

Cortona Camucia ASTA
1 0

PROSSIMA PARTITA •

Non ci sono partite

CLASSIFICA Promozione •
Squadra P G
Terranuova Traiana ___(in Eccellenza) 53 30
Pontassieve __________(Play-off) 49 30
Mazzola Valdarbia ______(Play-off) 49 30
Alleanza G. Dicomano ___(Play-off) 47 30
Cortona Camucia ______(Play-off) 47 30
Chiantigiana 46 30
ASTA 43 30
Montalcino 43 30
Chiusi 42 30
Casentino Soci 42 30
Firenze Ovest (-7pen) 39 30
Audax Rufina 38 30
Castelnuovese 37 30
M.M. Subbiano _________(in 1^Cat) 25 30
Bibbiena _____________(in 1^Cat) 17 30
Arno Castiglioni Laterina __(in 1^Cat) 14 30

ULTIME FOTO •
Guarda la galleria