ASD ASTA TAVERNE - ARBIA

EVENTI •
REAL MADRID CAMP»
Kit ASTA»
Biglietti e altro»
Iscrizione e Tesseramento»
Tutti gli eventi

 

U14 Giov B: Buon pareggio a Sangimignano nella "prima" del girone di merito

Giovanissimi B - 11-02-2019 00:33:32


SANGIMIGNANO - ASTA  2-2
Reti: Muresan(S), autorete(A), Silvestrini(A), Rossi(S)


San Gimignano Vanni-Pini-Bartali-Tanzini-Lapini-Santarelli-Muresas-Cianciolo-Rossi Spini-Guerranti-Oddo-Gravina-Hodza-Cavicchioli-Prefaut All. Fulignati

Asta..Cultrera-Fusi-Cakoni-Minucci-Lodde-Fabbri-Lodovichi-Fabiani-Picchi-Pagni-Picchi-Silvestrini-Valacchi-Ricci-Curcio-Di Maria-Brizzi-Tozzi-Verdiani All.Casalini

Prima giornata della seconda fase del girone di merito Giovanissimi B al campo di San Gimignano dove si affrontano i nero-verdi della Sangimignanese e gli ospiti dell’Asta con la consueta maglia arancio.
I ragazzi di Mister Casalini scendono in campo carichi e determinati per fare la loro bella figura davanti ad un’ ottima compagine come i padroni di casa.

La partita è da subito lottata, con un batti e ribatti e una grande parata del portiere ospite Cultrera, tanto che sembra essere un campanello di allarme per gli arancio.
Infatti al 15°, su calcio di punizione, i padroni di casa passano in vantaggio, ma l’Asta non si scompone e prosegue con il bel gioco come del resto è stato da inizio partita. E’ così che la caparbietà dei ragazzi di Mister Casalini è premiata dopo solo 3’ dallo svantaggio, quando su mischia e su una disattenzione della difesa nero-verde pareggiano i conti.
Gli arancioblè poi continuano con gli attacchi da tutte le parti per provare a ribaltare subito il risultato e così al 32° Silvestrini sigla la rete del raddoppio  per gli ospiti, chiudendo in vantaggio la prima fase di gioco.

Al rientro dagli spogliatoi i ragazzi di Mister Fulignati si spingono fin dai primi minuti in attacco ma l’Asta chiude tutti gli spazi, ripartendo sempre in contropiede e sfiorando la terza rete. Il gioco va avanti per tutta la partita con le due squadre che giocano a viso aperto, finché ad un minuto dalla fine dell’incontro si consuma la beffa per gli arancioblè con il numero 7 Rossi che sigla il pareggio per i padroni di casa.
Giusto il tempo di rimettere la palla, poi l’arbitro decreta la fine dell’incontro, che si caratterizza per essere stata una gara piacevolissima, corretta e diretta da un buon arbitro. Sul fronte Asta si è vista una grandissima prova che è andata avanti per tutti i 70’ e questo dà conferma del grande lavoro svolto da Mister Casalini nella prima fase. Dalla parte opposta l’ ottima compagine nero-verde non ha mollato per tutto l’incontro, guadagnandosi sul finire in un pareggio comunque meritato.

Migliore in campo per Asta:  Fabbri-Minucci

Migliore in campo per Sangimignanese :Cianciolo-Rossi

Faffo

 
DIARIO DI UN OPERA INCOMPIUTA •

Situazione al 11-09-2013 19:51:15

...

Leggi tutto
CALENDARIO •
ULTIMA PARTITA •

Partita giocata il 17-02-2019

ASTA Audax Rufina
1 0

PROSSIMA PARTITA •

Si giocherà il 24-02-2019

M.M.Subbiano ASTA
CLASSIFICA Promozione •
Squadra P G
Pontassieve 39 21
ASTA 36 21
Terranuova Traiana 36 21
Mazzola Valdarbia 35 21
Casentino Soci 34 21
Chiantigiana 33 21
Cortona Camucia 30 21
Montalcino 30 21
Alleanza G. Dicomano 29 21
Castelnuovese 25 21
Chiusi 25 21
Audax Rufina 24 21
Firenze Ovest (-7pen) 22 21
M.M. Subbiano 21 21
Bibbiena 10 21
Arno Castiglioni Laterina 10 21

ULTIME FOTO •
Guarda la galleria