ASD ASTA TAVERNE - ARBIA

EVENTI •
Kit ASTA»
Biglietti e altro»
Iscrizione e Tesseramento»
Tutti gli eventi

 

Torna a sventolare la bandiera per gli Arancioblè di Vivarelli: battuti i Colli Etruschi

Giovanissimi B - 10-02-2018 22:58:13

ASTA - COLLI ETRUSCHI  6-2
Reti: Pepi(C), Cakoni(A), Fusi(A), Picchi(A), Rustichini(A), Papa(A), Crociani(C), Brandi su rig.(A)

ASTA: Cultrera, Monaci, Cakoni, Anselmi, Ricci, Boumarquane, Fusi, Rustichini, Papa, Picchi, Brizzi. A disp: Biagi, Carniani, El Ammouri, Shehi, Brandi. All.: Vivarelli

COLLI ETRUSCHI: Simi, Dionori, Costagliola, Pepi, Fora, Pocobello, Crociani, Bolici, Mencarelli, Mariotti, Scorza, Filippi, Sorice.  All.: Fanfano.



Per la diciottesima giornata del campionato Giovanissini B, si affrontano al campo di Quercegrossa, i padroni di casa dell’Asta e gli ospiti del Colle Etruschi. Gli arancioblè si presentano in campo ancora decimati dalle assenze, ma comunque pronti a far valere il proprio carattere lottando su ogni pallone. La partita però inizia con diverse occasioni sfumate per l’Asta che spinge subito in attacco, ma nonostante tutto, al primo contropiede avversario, la squadra di mister Vivarelli è punita dagli ospiti che si portano in vantaggio con Pepi. La reazione non tarda a mancare per gli arancioblè e nel giro di cinque minuti segnano con Cakoni che con un tiro dalla distanza porta in parità le due squadre. L’Asta prende coraggio e mette in campo tutta l’ energia che possiede per ribaltare il risultato, e infatti, prima con Fusi e poi con Picchi, gli arancioblè riescono a portare il risultato sul 3-1. A a dieci minuti dalla conclusione del primo tempo va poi ancora a segno Rustichini, seguito da Papa e ciò consente di chiudere la prima metà sul 5-1. Al rientro dagli spogliatoi il Colle Etruschi prova a reagire accorciando la distanza con un goal di Crociani .
L’Asta non demorde, nonostante i continui attacchi degli ospiti, continuando cosi fino a dieci minuti dalla fine quando l’arbitro fischia un rigore a favore dei padroni di casa, prontamente trasformato da Brandi, subentrato a Papa, che centra la rete senza difficoltà.
La partita finisce con il punteggio di 6-2 per gli arancioblè nei confronti dei gialloblù, grazie ad una grande prova dei ragazzi di mister Vivarelli che hanno dato dimostrazione di carattere e di grande cuore, lo stesso cuore già messo in campo nella precedente partita contro la capolista.

FAFFO

 

 

 

Migliore in campo per Asta: Brizzi-Picchi

Migliore in campo per Colli Etruschi:Mencarelli

 
DIARIO DI UN OPERA INCOMPIUTA •

Situazione al 11-09-2013 19:51:15

...

Leggi tutto
CALENDARIO •
ULTIMA PARTITA •

Partita giocata il 18-02-2018

ASTA Sporting Cecina
0 1

PROSSIMA PARTITA •

Si giocherà il 25-02-2018

Frates Perignano ASTA
CLASSIFICA Promozione •
Squadra P G
ProLivorno Sorgenti 48 21
Pecciolese 1936 45 21
Sporting Cecina 43 21
Forcoli Valdera 34 21
Frates Perignano 32 21
ASTA 31 21
San Donato Acli 29 21
Armando Picchi 26 21
Cascina 25 21
Audace Galluzzo 24 21
Monterotondo 24 21
Albinia 24 21
Donoratico 22 21
San Quirico 22 21
Atletico Etruria 18 21
Fonteblanda 12 21

ULTIME FOTO •
Guarda la galleria