Procedono i lavori per allestire le squadre della prossima stagione. Nel Settore giovanile, l'Asta sta aspettando il più che probabile verdetto che consentirebbe la partecipazione al campionato GIOVANISSIMI REGIONALI.
La squadra Giovanissimi (anno 2006) è stata affidata a Davide Del Toro, allenatore vincente, reduce nella scorsa stagione dalla squadra degli Juniores Regionali del Gracciano con qualche presenza nella panchina della prima squadra.
L'altra principale novità riguarda gli Allievi B (anno 2005) i quali, dopo un'ottima stagione che li ha visti protagonisti del duello con il Cortona Camucia, saranno guidati da Lorenzo Garoni, quest'anno tecnico nel settore giovanile della Robur Siena.
Marco Bari con i ragazzi classe 2004 andrà all'attacco del campionato Allievi Provinciali con rinforzi importanti in un gruppo che l'anno scorso ha dato già ottimi segnali di crescita.
Faranno infine il loro esordio nei campionati agonistici i Giovanissimi B che sono stati affidati a Bernardo Bianchini, affiancato da Saverio Violante già l'anno scorso con i 2007.
|