ASD ASTA TAVERNE - ARBIA

EVENTI •
REAL MADRID CAMP»
Kit ASTA»
Biglietti e altro»
Iscrizione e Tesseramento»
Tutti gli eventi

 

Promozione: L'Asta espugna Firenze con un rigore di Mazza allo scadere

Promozione B - 12-01-2020 21:52:34


FIRENZE OVEST – ASTA 0-1

Rete: Mazza G. su rig. Al 94°(A)


FIRENZE OVEST: Nucci, Bertocci, Esposito Goretti, Bambi, Nencioli, Verdi, Gianchecchi, Strupeni, Marrani, Fathou, Tanini. A disp.: Roselli, Pucci, Rugi, Arcangioli, Taruffi, Martino, Banchi, Verdi. All.: Secci Riccardo


ASTA: Anselmi, Frellica, Fineschi, Scelzo, Pasquinuzzi, Kalluci, Bruni, Mazza ., Giacomini, Crisci, Mazza G.. A disp.: Montagnani, Fantoni, Curcio, Lorenzini, Mensini, Pignola. All.: Bartoli Stefano

ARBITRO:DE MARCO ALESSIO di Lucca


Grande prestazione dell'Asta che gioca bene, soffre con ordine e punge fino al termine quando arriva il rigore su uno scatenato Crisci.

Mister Bartoli deve fare i conti con l'infermeria ancora piena, ma recupera Giacomini e Kalluci oltre ai due squalificati della scorsa partita.

La squadra di casa parte forte ed al primo minuto protesta per un fallo da rigore che l'arbitro non rileva. La pressione del Firenze Ovest viene gestita dagli Arancioblè senza grossi rischi per Anselmi mentre è dell'Asta la prima grande occasione con Crisci che manovra dalla sinistra e tira verso Nucci che non trattiene e Giacomini mette dentro ma il guardalinee vede un fuorigioco molto dubbio.

Nella ripresa continua il buon momento dell'Asta che costruisce un paio di occasioni pericolose. Nella prima Giacomini non è reattivo a mettere dentro una respinta di Nucci su tiro di Mazza, nella seconda, Crisci in contropiede si presenta a tu per tu con l'estremo difensore fiorentino ma si allunga il pallone al momento del tiro ed è costretto a concludere frettolosamente con Nucci che sventa.

Il Firenze Ovest si scuote e prova a vincere la partita trovando però l'ottima resistenza della difesa Arancioblè. I locali vanno in gol ma l'arbitro annulla per fuorigioco. La partita si fa maschia e Crisci viene fermato un paio di volte con falli al limite dell'espulsione.

Poi al 94' Crisci in contropiede viene steso in area ed il rigore affidato e realizzato da Gabriele Mazza, da la vittoria alla squadra di Bartoli, perchè poco dopo arriva il triplice fischio.

 
DIARIO DI UN OPERA INCOMPIUTA •

Situazione al 11-09-2013 19:51:15

...

Leggi tutto
CALENDARIO •
ULTIMA PARTITA •

Partita giocata il 18-10-2020

ASTA Venturina
1 4

PROSSIMA PARTITA •

Si giocherà il 29-11-2020

ASTA Urbino Taccola
CLASSIFICA Promozione C •
Squadra P G
Venturina 6 2
Mazzola Valdarbia 6 2
Sporting Cecina 6 2
S.Andrea 6 2
Forcoli 4 2
Saline 3 2
Colli Marittimi 3 2
Castiglioncello 3 2
Urbino Taccola 1 1
ASTA 0 2
Atletico Maremma 0 2
Monterotondo 0 2
Atletico Etruria 0 1
Gambassi 0 2

ULTIME FOTO •
Guarda la galleria