ASD ASTA TAVERNE - ARBIA

EVENTI •
REAL MADRID CAMP»
Kit ASTA»
Biglietti e altro»
Iscrizione e Tesseramento»
Tutti gli eventi

 

Promozione: L'Asta decimata continua a perdere i pezzi e partita a S.Quirico

Promozione B - 22-12-2019 22:24:05

SAN QUIRICO - ASTA 2-0

SAN QUIRICO: Borghi, Danielli, Sassetti, Guidotti, Roncucci, Martellini, Meconcelli, Pasquini, Redditi, Migliorini, Kokora. A disp.: Di Donato, El Ghiat, Dionisi, Mercadante, El Guerouani, Valvo, D Aniello, Chiucini, Bari. All.: Testini Enrico
ASTA: Anselmi, Kalluci, Frellica, Scelzo, Pasquinuzzi, Fantoni, Bruni, Mazza ., Mensini, Crisci, Rizzo. A disp.: Montagnani, Fineschi, Lazzeretti, Cerretani, Tordini, Curcio, Lorenzini, Hodza, Giacomini. All.: Bartoli Stefano - Si
ARBITRO: Borriello Annalisa di Pontedera
RETI: 48° Meconcelli, 96° El Guerouani

Un'Asta in emergenza perde dopo pochi minuti Rizzo per un infortunio al ginocchio che verrà valutato nei prossimi giorni.
Il primo tempo lo fa il S.Quirico che trova però l'ottima opposizione di Anselmi che para un rigore a Pasquini e respinge un pericoloso tentativo di Meconcelli.
Gli Arancioblè costruiscono solo una bella occasione che però vede Mensini scivolare al momento della conclusione.

Nella ripresa l'Asta viene colpita subito da un lancio in profondità che Fantoni respinge male su Meconcelli, il quale colpisce debolmente ma sorprende Anselmi segnando l'1 a 0.

L'Asta reagisce bene e sfiora il gol con Frellicca. Poi nell'ultima parte di gara la giovane direttore di gara sembra subire molto la pressione della squadra di casa. Ne fa le spese Frellicca che viene espulso per un fallo subito.

Poi ancora la sfortuna si accanisce con l'Asta perchè Fantoni cade male e deve uscire per un forte dolore alla spalla. Occasione per Pasquinuzzi che calcia debolmente da centro area e Borghi blocca.
Nel recupero, con gli Arancioblè protesi in avanti arriva in contropiede il raddoppio per un S.Quirico battagliero che ha disputato un buon primo tempo; l'Asta, male la prima frazione ma puo' sicuramente recriminare per un arbitraggio “abbastanza” casalingo, condizionato dal clima infuocato, che ha sicuramente ingigantito le difficoltà odierne.
Da sottolineare il buon esordio di Fineschi, da pochi giorni arrivato in Arancioblè dal Badesse.


 
DIARIO DI UN OPERA INCOMPIUTA •

Situazione al 11-09-2013 19:51:15

...

Leggi tutto
CALENDARIO •
ULTIMA PARTITA •

Partita giocata il 01-01-1970

PROSSIMA PARTITA •

Si giocherà il 04-10-2020

Coppa Italia ASTA Mazzola Valdarbia
CLASSIFICA Promozione C •
Squadra P G
ASTA
Mazzola Valdarbia
S.Andrea
Atletico Maremma
Venturina
Sporting Cecina
Castiglioncello
Urbino Taccola
Saline
Monterotondo
Forcoli
Colli Marittimi
Atletico Etruria
Gambassi

ULTIME FOTO •
Guarda la galleria