ASD ASTA TAVERNE - ARBIA

EVENTI •
REAL MADRID CAMP»
Kit ASTA»
Biglietti e altro»
Iscrizione e Tesseramento»
Tutti gli eventi

 

Promozione: Crisci e doppio Bianconi per una bella vittoria a Castiglion Fiorentino

Promozione B - 08-12-2019 21:19:19


CASTIGLIONESE - ASTA  1-3

CASTIGLIONESE A.S.D.: Tegli, Nocentini C., Bassini, Sekseni, Sorrentino, Frijio, Cacioppini, Antonelli, Bartolini, Cappelli, Sereni. A disp.: Salvietti G., Lombardi A., Arrigucci, Mancini, Cirelli A., Maloku, Nocentini M., Milighetti, Berti. All.: Valori Paolo

ASTA: Micheli, Kalluci(39'Balestra), Frellicca, Scelzo, Pasquinuzzi, Fantoni, Bruni(83'Tordini), Cerretani(55'Curcio,70'Lorenzini), Bianconi(74'Rustioni), Crisci, Mensini. A disp.: Montagnani, Lazzeretti, Macchiarelli. All.: Bartoli Stefano 

ARBITRO:
 Breschi Niccolo di Prato
RETI: 35° Sereni, 43° Crisci Rig., 63° Bianconi, 70° Bianconi

La squadra di Bartoli si presenta all'appuntamento con molte assenze ma decisa a dar continuità all'ottimo momento di forma. La partenza è a favore della Castiglionese che si dimostra un'ottima squadra mettendo in difficoltà la retroguardia Arancioblè in almeno tre occasioni che solo l'imprecisione nelle conclusioni non ha portato al gol. 
Poi al 35' un palla intercettata sulla trequarti e servita in profondità a Sereni, permette a quest'ultimo di battere Micheli e portare in vantaggio la Castiglionese.
L'Asta reagisce e crea un pericolo che l'arbitro interrompe fischiando un dubbio fallo su Tegli. Al 43' Sorrentino alleggerisce su Tegli ma Crisci anticipa il portiere al quale non rimane altro che stenderlo in area: rigore che lo stesso Crisci realizza, 1 a 1.

Si va al riposo e nella ripresa la squadra di casa sale in cattedra per cercare di tornare in vantaggio. Balestra salva un pallone sulla riga, poi altre due pericoli vengono sventati con un po' di affanno. In questa fase però l'Asta riesce a ripartire meglio in contropiede.
Al 63' Crisci scatenato punta Sorrentino che lo stende al limite dell'area. Bianconi si incarica della punizione e con un potente tiro mette dentro per l'1 a 2.
La Castiglionese rimane in dieci per l'espulsione di Bartolini per fallo di reazione, nell'occasione Curcio è costretto ad uscire per un colpo ricevuto che gli ha procurato un taglio in testa.
A questo punto l'Asta in superiorità numerica segna la terza rete dopo una bella azione tra Crisci e Bianconi con quest'ultimo che realizza la doppietta personale. Ancora in contropiede ci sono due grosse occasioni per arrotondare con Mensini e Crisci ma Tegli sventa le minacce.
Da sottolineare la buona prova del nuovo arrivo Frellicca e l'esordio di Tordini nei minuti finali della partita.


 
DIARIO DI UN OPERA INCOMPIUTA •

Situazione al 11-09-2013 19:51:15

...

Leggi tutto
CALENDARIO •
ULTIMA PARTITA •

Partita giocata il 18-10-2020

ASTA Venturina
1 4

PROSSIMA PARTITA •

Si giocherà il 25-10-2020

Castiglioncello ASTA
CLASSIFICA Promozione C •
Squadra P G
Venturina 6 2
Mazzola Valdarbia 6 2
Sporting Cecina 6 2
S.Andrea 6 2
Forcoli 4 2
Saline 3 2
Colli Marittimi 3 2
Castiglioncello 3 2
Urbino Taccola 1 1
ASTA 0 2
Atletico Maremma 0 2
Monterotondo 0 2
Atletico Etruria 0 1
Gambassi 0 2

ULTIME FOTO •
Guarda la galleria