ASD ASTA TAVERNE - ARBIA

EVENTI •
REAL MADRID CAMP»
Kit ASTA»
Biglietti e altro»
Iscrizione e Tesseramento»
Tutti gli eventi

 

L'Under 14 Arancioblè vince il Torneo di Pianella

Giovanissimi B - 27-05-2019 11:26:19

Classifica finale:

1°posto: ASTA TAVERNE
2°posto: ASCIANO
3°posto: MONTERIGGIONI
4°posto: MARCIANO
5°e 6°posto: MAZZOLA V., GRACCIANO

L’Asta 2005 di Mister Casalini si aggiudica il Vll° Memorial Maurizio e Danilo Daniele al campo sportivo di Pianella, al quale hanno partecipato sei squadre con 2 gironi da tre, nel primo Asta, Monteriggioni, Marciano, mentre nel secondo girone erano presenti Mazzola, Asciano, Gracciano. Nella prima partita gli arancioblè hanno perso di misura contro i bianconeri del Marciano, mentre nel secondo incontro l’Asta pareggia contro il Monteriggioni cosi da qualificarsi per terza. Dopo la pausa pranzo Mister Casalini suona la carica ai sui ragazzi in previsione dei quarti di finale dove affrontano il forte Mazzola, gli arancioblè con una grande prestazione si sbarazzano dei biancocelesti approdando alla semifinale dove affrontano ancora il Marciano. Semifinale che si preannuncia combattuta su tutti i fronti con gli arancioblè determinati a fare sua la partita, dalla parte rossoblè respingono i continui attacchi degli avversari cosi da finire la partita in parità ed andare ai calci di rigore, calciati i 5 regolamentari si va ad oltranza e negli ultimi 2 decisivi prima il portiere dell’Asta effettua una grande parata, poi di seguito l’attaccante arancioblè non sbaglia calciando preciso e decisivo, cosi i ragazzi di Mister Casalini approdano alla finale contro i verdi dell’Asciano.














Bellissima finale combattuta, con l’Asta che si spinge subito in attacco dettando il proprio gioco,infatti dopo solo 10 minuti sono gli arancioblè a bucare la rete del portiere dell’Asciano,l’incontro prosegue con diverse occasioni da parte degli arancioblè che non portano a termine , ma la partita si conlude con la netta vittoria dell’Asta.

Al termine di questa bellissima giornata ben organizzata si sono svolte le premiazioni ed a concludere la coppa al primo classificato con i ragazzi di Mister Casalini che dopo il torneo di Monteroni si aggiudicano anche questo Memorial ,a coronare ancora una volta la grande stagione che gli arancioblè 2005 hanno effettuato, prossimo appuntamento ed ultimo della serie sabato 1 giugno a Monticiano dove sicuramente vedremo ancora una volta protagonisti questo splendido gruppo.


Asta:Cultrera-Valacchi-Fusi-Cakoni-Lodde-Minucci-Brizzi -Pagni-Ricci-Fabbri-Silvestrini-Lodovichi-Regoli-Brizzi-Tozzi-Verdiani-Carniani-Fabiani-All:Casalini

Faffo


 
DIARIO DI UN OPERA INCOMPIUTA •

Situazione al 11-09-2013 19:51:15

...

Leggi tutto
CALENDARIO •
ULTIMA PARTITA •

Partita giocata il 01-03-2020

ASTA Alleanza Giovanile
1 0

PROSSIMA PARTITA •

Non ci sono partite

CLASSIFICA Promozione B •
Squadra P G
Firenze Ovest 50 25
Chiantigiana 50 25
Mazzola Valdarbia 49 25
Pontassieve 46 25
Soci Casentino 36 25
San Quirico d'Orcia 34 25
Castiglionese 1910 33 25
ASTA 33 25
Castelnuovese 33 25
Cortona Camucia 32 25
Audax Rufina 32 25
Pratovecchio Stia 31 25
Lucignano 29 25
Nuova Chiusi 28 25
Alleanza G. Dicomano 19 25
Bucinese 11 25

ULTIME FOTO •
Guarda la galleria