ASD ASTA TAVERNE - ARBIA

EVENTI •
REAL MADRID CAMP»
Kit ASTA»
Biglietti e altro»
Iscrizione e Tesseramento»
Tutti gli eventi

 

Juniores Reg.: Buon punto ad Albinia per gli Arancioblè

Juniores Regionali - 10-03-2019 23:07:05


ALBINIA - ASTA  2-2
Reti: Frulletti(AL), Porcellotti su rig(AS), Lelli su rig(AL), Macchiarelli(AS)


Si gioca oggi l’incontro tra LAlbinia ed Asta Taverne , partita che per molti versi può essere cruciale per le sorti di entrambe le squadre che sono in cerca di punti importanti per i loro rispettivi obbiettivi.
Dopo pochi minuti una punizione calciata dalla metà campo sorprende Benincasa che ingannato dal sole si fa scavalcare dalla palla per il gol dell’uno a zero.
La reazione dei ragazzi arancioble’ non si fa attendere e si riversano nell’area avversaria.  Sono due le occasioni nitide che prima Tordini, poi Monterosso non sfruttano a dovere a tu per tu con il portiere avversario.

La seconda frazione di gioco inizia come era finita, con Asta che parte decisa ed al quinto del secondo tempo Meniconi viene atterrato in area; sul dischetto va’ Porcellotti che con un tiro angolato sancisce il pareggio.
Sulle ali dell’entusiasmo l’Asta cerca il gol del vantaggio e costringe gli ospiti dentro la propria area. Macchiarelli  non sfrutta la più ghiotta delle occasioni fallendo a porta vuota il colpo del ko.
Al venticinquesimo  in una delle pochissime sortite dalla propria area il numero dieci locale tenta una giocata e dai venticinque metri coglie la parte alta della traversa .
Al trentesimo su una punizione laterale l’arbitro decreta un calcio di rigore per la squadra di casa, rigore piuttosto discutibile ma che consente all’Albinia di portarsi sul 2a1, la risposta dei ragazzi ospiti e’ veemente e decisa; al trentasettesimo sono ben due i falli in area di cui almeno uno netto ed evidente , che potrebbero permettere di raggiungere il pareggio ma il dg non è dello stesso avviso ed interrompe il gioco nel momento in cui la palla esce fuori dall’area x un fallo di gioco salvo poi trasformarlo in una palla a due scodellando la stessa a terra, il più veloce e’ Marzi che va’ sul fondo e crossa in area x Macchiarelli che con un tocco devia la palla in rete: 2 a 2.  Il Pareggio rimane stretto agli ospiti che hanno fatto la gara x 90 minuti ma non hanno sfruttato le tante occasioni avute , e come sempre nel calcio chi sbaglia paga . E così al 90 l’arbitro decreta la fine dei giochi


 
DIARIO DI UN OPERA INCOMPIUTA •

Situazione al 11-09-2013 19:51:15

...

Leggi tutto
CALENDARIO •
ULTIMA PARTITA •

Partita giocata il 28-04-2019

Cortona Camucia ASTA
1 0

PROSSIMA PARTITA •

Non ci sono partite

CLASSIFICA Promozione •
Squadra P G
Terranuova Traiana ___(in Eccellenza) 53 30
Pontassieve __________(Play-off) 49 30
Mazzola Valdarbia ______(Play-off) 49 30
Alleanza G. Dicomano ___(Play-off) 47 30
Cortona Camucia ______(Play-off) 47 30
Chiantigiana 46 30
ASTA 43 30
Montalcino 43 30
Chiusi 42 30
Casentino Soci 42 30
Firenze Ovest (-7pen) 39 30
Audax Rufina 38 30
Castelnuovese 37 30
M.M. Subbiano _________(in 1^Cat) 25 30
Bibbiena _____________(in 1^Cat) 17 30
Arno Castiglioni Laterina __(in 1^Cat) 14 30

ULTIME FOTO •
Guarda la galleria