ASD ASTA TAVERNE - ARBIA

EVENTI •
REAL MADRID CAMP»
Kit ASTA»
Biglietti e altro»
Iscrizione e Tesseramento»
Tutti gli eventi

 

Gli Under14 chiudono in bellezza a Monticiano

Giovanissimi B - 03-06-2019 11:52:19


L’Asta 2005 di Mister Casalini si aggiudica anche il torneo dedicato a Marco Betti presso il campo di Monticiano, al quale hanno partecipato F:C Meroni, Policras Sovicille Asta e F.C Chiusdino.
Gli incontri si sono svolti con un unico girone in cui le prime 2 squadre sono approdate alla finale e le altre 2 si sono giocate la semifinale.
Gli arancioblè scendono in campo al gran completo perché, essendo l’ultimo appuntamento, Mister Casalini decide di portare tutti suoi ragazzi così da far divertire e giocare tutti. Nella prima partita l’ASTA incontra i verdi del Meroni e con una grande prestazione si aggiudica la gara con il punteggio di 3 a 0. Nel secondo incontro affronta invece la Policras e, sempre con una bella gara, vince per una rete a zero. L’ultima partita vede i ragazzi di Casalini confrontarsi con i neroverdi del Chiusdino e, siccome “non c’è 2 senza 3”, l’Asta conclude ancora con una netta vittoria per 5 a1, approdando alla finale.

Dopo la pausa pranzo la semifinale per il 3° e 4° posto viene vinta dal Meroni contro il Chiusdino e a seguire è giocata la finalissima che vede di fronte gli arancioblè dell’Asta e la Policras.
La partita è molto combattuta fino al 15° quando, per una distrazione, i bianchi della Policras segnano la rete che decreta il momentaneo vantaggio. Mister Casalini dà la sveglia ai suoi ragazzi che nel giro di 10 minuti siglano il doppio vantaggio, per poi chiudere definitivamente la partita con la terza rete, conqistando la vittoria per 3 a 1. Al termine della finale con un grande abbraccio tutte e 4 le squadre si spostano al centro del campo per ricevere medaglie e coppe dai familiari di Marco Betti, tra un lungo e commovente applauso e tanta emozione, in ricordo di una persona che sicuramente ha lasciato il segno in tutti coloro che hanno avuto il piacere di conoscerlo.

E’ stato un onore essere ospiti e protagonisti di questa bella giornata, tra l’altro molto ben organizzata e con un numeroso pubblico sugli spalti. Con questo Memorial gli arancioblè portano a 3 i tornei vinti consecutivamente nell’arco di 15 giorni, arricchendo così la bellissima stagione appena conclusa. Un particolare ringraziamento va a tutti i fantastici ragazzi, ai genitori, allo staff, alla società e al nostro grande Mister Casalini che ha saputo gestire con esperienza e dedizione tutto il gruppo fino alla fine, favorendo l’armonia, la serenità e la correttezza come solo chi mette cuore e passione sa fare!

Asta:Cultrera-Valacchi-Fusi-Cakoni-Lodde-Minucci--Brizzi -Pagni-Ricci-Lionetti-Fabbri-Silvestrini-Lodovichi-Regoli-Brizzi-Tozzi-Verdiani-Betti-Carniani-Spagnoli –Fabiani-Curcio-Di Maria All:Casalini

Faffo

 
DIARIO DI UN OPERA INCOMPIUTA •

Situazione al 11-09-2013 19:51:15

...

Leggi tutto
CALENDARIO •
ULTIMA PARTITA •

Partita giocata il 08-12-2019

Castiglionese ASTA
1 3

PROSSIMA PARTITA •

Si giocherà il 15-12-2019

ASTA Bucinese
CLASSIFICA Promozione B •
Squadra P G
Chiantigiana 28 14
Firenze Ovest 26 14
Pontassieve 25 14
Audax Rufina 23 14
Castelnuovese 23 14
Mazzola Valdarbia 23 13
Castiglionese 1910 22 13
Cortona Camucia 20 14
San Quirico d'Orcia 19 14
ASTA 19 14
Nuova Chiusi 16 14
Pratovecchio Stia 16 13
Lucignano 15 13
Soci Casentino 13 14
Alleanza G. Dicomano 11 14
Bucinese 04 14

ULTIME FOTO •
Guarda la galleria