ASD ASTA TAVERNE - ARBIA

EVENTI •
REAL MADRID CAMP»
Kit ASTA»
Biglietti e altro»
Iscrizione e Tesseramento»
Tutti gli eventi

 

Giov.B: L'Asta riparte di slancio e batte il Torrita

Giovanissimi B - 07-01-2019 00:19:54


ASTA - TORRITA  7-0
Reti: Silvestrini, Silvestrini, Silvestrini, Fabiani, Pagni su rig., Lodovichi, Pagni

ASTA: Cultrera-Cakoni-Lodde-Fabbri-Ricci-Minucci-Lodovichi-Pagni--Brizzi-Fabiani-Silvestrini-Verdiani-Betti-Picchi-Curcio-Fusi  Di Maria-Tozzi. 
All: Casalini

TORRITA:Bombagli-Cirillo-Landucci-Mencatelli-Pelosi-Ruggeri-Tarquini –Baccheschi-Bolici-Bombagli-Cardia-Agostino-Carino
All: Papa

Si torna a giocare al campo di Taverne dopo la pausa natalizia, dove si affrontano i padroni di casa dell’Asta e gli ospiti del Torrita.
Per i ragazzi di Mister Casalini la parola d’ordine è ricominciare l’anno come è stato chiuso, dunque con una vittoria! L’Asta oggi in maglia bianco- arancio scende in campo determinata e pronta a combattere su ogni pallone, così da lasciare poco spazio e nessuna conclusione agli amaranto del Torrita. Dopo tante occasioni al 15° Silvestrini segna la rete del vantaggio per i padroni di casa, poi giusto il tempo di rimettere la palla al centro per gli ospiti che, sempre i padroni di casa, raddoppiano ancora con Silvestrini.
I ragazzi di Mister Papa provano a reagire, ma i bianco- arancio si scatenano letteralmente con un altro goal di Silvestrini che va ancora a segno con una tripletta. Il primo tempo si conclude poi con la rete di Fabiani che decreta il 4 a 0 per i padroni di casa e quindi la fine della prima metà di gioco.
Al rientro dagli spogliatoi Mister Casalini effettua tutte le sostituzioni a disposizione, consentendo così a tutta la rosa di giocare continuando a fare il proprio gioco, finché al 10° della ripresa l’arbitro decreta un netto calcio di rigore a favore dei padroni di casa: dal dischetto Pagni non fallisce e segna il 5 a 0 .
La partita va avanti a senso unico, con l’Asta a dominare di gran lunga l’incontro fino a quando Lodovichi, approfittando della situazione di gioco, segna il 6 a 0 e poco dopo lo fa anche Pagni per la doppietta di giornata. L’arbitro fischia la fine dell’incontro e manda tutti sotto la doccia “per un thè caldo”, considerando al temperatura della la fredda giornata e chiudendo così l’incontro con il risultato meritato di 7 a 0 per i padroni di casa. Ottima è stata la prestazione dei ragazzi di Mister Casalini a conferma di ciò che avevamo visto finora e prima della pausa natalizia. Il prossimo incontro per gli arancioblè sarà sabato prossimo, ospiti del Monteroni.


Migliore in campo per Asta: Silvestrini-Lodde

Migliore in campo per Torrita:Bolici

Faffo

 
DIARIO DI UN OPERA INCOMPIUTA •

Situazione al 11-09-2013 19:51:15

...

Leggi tutto
CALENDARIO •
ULTIMA PARTITA •

Partita giocata il 05-05-2019

ASTA Montalcino
2 1

PROSSIMA PARTITA •

Non ci sono partite

CLASSIFICA Promozione •
Squadra P G
Terranuova Traiana ___(in Eccellenza) 53 30
Pontassieve __________(Play-off) 49 30
Mazzola Valdarbia _(Vincente Play-off) 49 30
Alleanza G. Dicomano ___(Play-off) 47 30
Cortona Camucia ______(Play-off) 47 30
Chiantigiana 46 30
ASTA 43 30
Montalcino 43 30
Chiusi 42 30
Casentino Soci 42 30
Firenze Ovest (-7pen) 39 30
Audax Rufina 38 30
Castelnuovese 37 30
M.M. Subbiano _________(in 1^Cat) 25 30
Bibbiena _____________(in 1^Cat) 17 30
Arno Castiglioni Laterina __(in 1^Cat) 14 30

ULTIME FOTO •
Guarda la galleria