ASD ASTA TAVERNE - ARBIA

EVENTI •
REAL MADRID CAMP»
Kit ASTA»
Biglietti e altro»
Iscrizione e Tesseramento»
Tutti gli eventi

 

Giov.B: L'Asta riparte di slancio e batte il Torrita

Giovanissimi B - 07-01-2019 00:19:54


ASTA - TORRITA  7-0
Reti: Silvestrini, Silvestrini, Silvestrini, Fabiani, Pagni su rig., Lodovichi, Pagni

ASTA: Cultrera-Cakoni-Lodde-Fabbri-Ricci-Minucci-Lodovichi-Pagni--Brizzi-Fabiani-Silvestrini-Verdiani-Betti-Picchi-Curcio-Fusi  Di Maria-Tozzi. 
All: Casalini

TORRITA:Bombagli-Cirillo-Landucci-Mencatelli-Pelosi-Ruggeri-Tarquini –Baccheschi-Bolici-Bombagli-Cardia-Agostino-Carino
All: Papa

Si torna a giocare al campo di Taverne dopo la pausa natalizia, dove si affrontano i padroni di casa dell’Asta e gli ospiti del Torrita.
Per i ragazzi di Mister Casalini la parola d’ordine è ricominciare l’anno come è stato chiuso, dunque con una vittoria! L’Asta oggi in maglia bianco- arancio scende in campo determinata e pronta a combattere su ogni pallone, così da lasciare poco spazio e nessuna conclusione agli amaranto del Torrita. Dopo tante occasioni al 15° Silvestrini segna la rete del vantaggio per i padroni di casa, poi giusto il tempo di rimettere la palla al centro per gli ospiti che, sempre i padroni di casa, raddoppiano ancora con Silvestrini.
I ragazzi di Mister Papa provano a reagire, ma i bianco- arancio si scatenano letteralmente con un altro goal di Silvestrini che va ancora a segno con una tripletta. Il primo tempo si conclude poi con la rete di Fabiani che decreta il 4 a 0 per i padroni di casa e quindi la fine della prima metà di gioco.
Al rientro dagli spogliatoi Mister Casalini effettua tutte le sostituzioni a disposizione, consentendo così a tutta la rosa di giocare continuando a fare il proprio gioco, finché al 10° della ripresa l’arbitro decreta un netto calcio di rigore a favore dei padroni di casa: dal dischetto Pagni non fallisce e segna il 5 a 0 .
La partita va avanti a senso unico, con l’Asta a dominare di gran lunga l’incontro fino a quando Lodovichi, approfittando della situazione di gioco, segna il 6 a 0 e poco dopo lo fa anche Pagni per la doppietta di giornata. L’arbitro fischia la fine dell’incontro e manda tutti sotto la doccia “per un thè caldo”, considerando al temperatura della la fredda giornata e chiudendo così l’incontro con il risultato meritato di 7 a 0 per i padroni di casa. Ottima è stata la prestazione dei ragazzi di Mister Casalini a conferma di ciò che avevamo visto finora e prima della pausa natalizia. Il prossimo incontro per gli arancioblè sarà sabato prossimo, ospiti del Monteroni.


Migliore in campo per Asta: Silvestrini-Lodde

Migliore in campo per Torrita:Bolici

Faffo

 
DIARIO DI UN OPERA INCOMPIUTA •

Situazione al 11-09-2013 19:51:15

...

Leggi tutto
CALENDARIO •
ULTIMA PARTITA •

Partita giocata il 13-01-2019

Bibbiena ASTA
1 1

PROSSIMA PARTITA •

Si giocherà il 20-01-2019

ASTA Mazzola Valdarbia
CLASSIFICA Promozione •
Squadra P G
Mazzola Valdarbia 30 16
ASTA 29 16
Terranuova Traiana 27 16
Pontassieve 26 16
Casentino Soci 24 16
Cortona Camucia 24 16
Chiantigiana 23 16
Montalcino 22 16
Chiusi 20 16
Alleanza G. Dicomano 20 16
M.M. Subbiano 18 16
Castelnuovese 17 16
Audax Rufina 17 16
Firenze Ovest (-7pen) 16 16
Arno Castiglioni Laterina 10 16
Bibbiena 09 16

ULTIME FOTO •
Guarda la galleria