ASD ASTA TAVERNE - ARBIA

EVENTI •
Kit ASTA»
Biglietti e altro»
Iscrizione e Tesseramento»
Tutti gli eventi

 

Giovanissimi B: Monteriggioni - Asta 1-0

Giovanissimi B - 05-03-2018 00:48:55


Dopo una settimana di maltempo si torna a giocare al campo di Uopini, dove si affrontano i padroni di casa del Monteriggioni e gli ospiti dell’Asta. Le due squadre si presentano in campo pronte a fronteggiarsi in cerca di un risultato,dato che entrambe le formazioni possono smuovere la classifica grazie al risultato finale.

 I rossoverdi cominciano subito all’attacco, dettando i ritmi di gioco e sfiorando il goal in diverse occasioni. Gli arancioblè al contrario sembrano bloccati e incapaci di reagire, così si va avanti fino alla fine del primo tempo con il risultato in parità. Il secondo tempo ricomincia sullo stesso copione di quello che lo ha preceduto con il Monteriggioni sempre pronto a spingere e a cercare la rete, che, alla fine, non tarda ad arrivare ed è realizzata al 18’ della ripresa ad opera del n°9 Sangermano.

L’asta prova a reagire, effettuando diversi cambi, ma la musica non cambia con i padroni di casa che continuano a giocare e gli ospiti che non trovano la reazione chiesta da mister Vivarelli. Il gioco va avanti così, piuttosto spento, fino al triplice fischio finale al quale i ragazzi di mister Fiorenzani reagiscono esultando per la meritata vittoria.

Per l’Asta è stato un passo indietro rispetto alle belle prestazioni alle quali ci avevano abituato nelle giornate precedenti, dunque mister Vivarelli avrà da lavorare, questa settimana, in vista del prossimo incontro casalingo. Al contrario, il Monteriggioni ha fatto un ulteriore passo avanti e si è dimostrata una buona squadra in costante crescita.

FAFFO

Migliori in campo per Asta: Anselmi-Boumarquane-Monciatti

Migliori in campo per Monteriggioni: Sangermano-Forzoni



Monteriggioni…Cevese-Albanese A-Albanese An-Belci-Benini-Carlino-Corti-Costantino-Forzoni-Guerrini-Mandara-Molinari-Mucciarini-Sangermano-Sorrentino-Vukosa..All…Fiorenzani

ASTA…Cultrera-Monciatti-Boumarquane-Anselmi-Ricci-Cakoni-Ricci-Rustichini-Brandi-Picchi-Brizzi-Biagi-Lodovichi-Monaci-Fusi-Pieri-Ustameta-Verdiani…All..Vivarelli



 
DIARIO DI UN OPERA INCOMPIUTA •

Situazione al 11-09-2013 19:51:15

...

Leggi tutto
CALENDARIO •
ULTIMA PARTITA •

Partita giocata il 06-05-2018

ASTA San Donato Acli
3 5

PROSSIMA PARTITA •

Non ci sono partite

CLASSIFICA Promozione •
Squadra P G
ProLivorno Sorgenti (Vince) 64 30
Sporting Cecina (2°turno play-off) 58 30
Pecciolese 1936 (play-off) 53 30
Fratres Perignano (play-off) 47 30
Forcoli Valdera 44 30
Audace Galluzzo 43 30
San Donato Acli 42 30
Albinia 41 30
ASTA 41 30
Monterotondo 38 30
Atletico Etruria 38 30
Cascina 37 30
Armando Picchi (Salvo play-out) 36 30
Donoratico (retroc. play-out) 27 30
San Quirico (retrocede) 25 30
Fonteblanda (retrocede) 18 30

ULTIME FOTO •
Guarda la galleria