ASD ASTA TAVERNE - ARBIA

EVENTI •
REAL MADRID CAMP»
Kit ASTA»
Biglietti e altro»
Iscrizione e Tesseramento»
Tutti gli eventi

 

ASTA E AVIS TAVERNE IN UNA PARTITA “ALL’ULTIMO SANGUE”, AL CENTRO EMOTRASFUSIONALE ....

Varie - 18-10-2019 21:28:53

Venerdì 18 ottobre una delegazione di giocatori della prima squadra che milita nel campionato di promozione è scesa in campo per una donazione in massa di sangue.

.........AL CENTRO EMOTRASFUSIONALE VINCE LA SOLIDARIETA’



L’Asta Taverne scende in campo insieme all’Avis Taverne e Arbia in una partita “all’ultimo sangue” dove a vincere è la solidarietà.
Una delegazione della prima squadra che milita nel campionato di promozione si è recata venerdì 18 ottobre al centro emotrasfusionale dell’ospedale Le Scotte di Siena per una donazione in massa di sangue.

Giocatori e mister dell’Asta, accompagnati dal presidente dell’Avis Taverne e Arbia Umberto Bongini, in un gesto volontario che li rende vincitori nella partita più importante, quella della solidarietà.
«Un gesto che rende onore ai ragazzi e alla società e che dovrebbe essere di esempio per tutti gli sportivi – sottolinea Bongini -. Si consolida oggi la stretta collaborazione tra Avis e Asta e, al contempo, si fortifica il legame indissolubile tra sport e beneficenza».
«I valori della solidarietà sono da guida anche per chi scende in campo ogni domenica – evidenzia il Mister dell’Asta Stefano Bartoli – Nei gesti come quello odierno è racchiuso il più alto valore del calcio e dello sport che insegno ogni giorno ai miei ragazzi, quello del rispetto dell’avversario e della tenacia che, come il sangue, devono scorrere in ogni atleta».  


 
DIARIO DI UN OPERA INCOMPIUTA •

Situazione al 11-09-2013 19:51:15

...

Leggi tutto
CALENDARIO •
ULTIMA PARTITA •

Partita giocata il 18-10-2020

ASTA Venturina
1 4

PROSSIMA PARTITA •

Si giocherà il 25-10-2020

Castiglioncello ASTA
CLASSIFICA Promozione C •
Squadra P G
Venturina 6 2
Mazzola Valdarbia 6 2
Sporting Cecina 6 2
S.Andrea 6 2
Forcoli 4 2
Saline 3 2
Colli Marittimi 3 2
Castiglioncello 3 2
Urbino Taccola 1 1
ASTA 0 2
Atletico Maremma 0 2
Monterotondo 0 2
Atletico Etruria 0 1
Gambassi 0 2

ULTIME FOTO •
Guarda la galleria