ASD ASTA TAVERNE - ARBIA

EVENTI •
REAL MADRID CAMP»
Kit ASTA»
Biglietti e altro»
Iscrizione e Tesseramento»
Tutti gli eventi

 

1°Torneo Lorenzo Vanni: I ragazzi di Casalini al 1°posto

Giovanissimi B - 08-05-2019 00:27:11


L’Asta 2005 di Mister Casalini si aggiudica il torneo dedicato a Lorenzo Vanni presso il campo Lido Gagliardi di Monteroni d’Arbia, al quale hanno partecipato la ASD Monteroni, la Policras Sovicille e gli arancioblè dell’Asta.

Nella prima partita si sono incontrati i biancocelesti della Policras e, oggi in maglia rossa, i padroni di casa della Valdarbia in un incontro molto combattuto per tutto l’arco dei 30 minuti, che è finito in parità con le due squadre che si sono aggiudicate 1 punto ciascuna.

Nella seconda partita sono sempre protagonisti i padroni di casa che affrontano questa volta gli arancioblè, in una partita che vede subito gli ospiti dell’Asta dettare il gioco fino al momento in cui il direttore di gara decreta un calcio di rigore a favore degli stessi, trasformato dal n° 17 Fabiani. Nella seconda parte è sempre l’Asta a fare la partita e nell’arco di 15 minuti va ancora a segno, prima con il numero 8 Ricci e poi con il numero 13 Regoli, chiudendo così l’incontro per 3 a 0.

Nell’ultima partita scendono ancora in campo gli arancioblè per affrontare la Policras. Nella prima metà di gioco è l’Asta che prova a far sua subito la partita ma i biancocelesti respingono gli attacchi, è però nella seconda parte dell’incontro che gli arancioblè cambiano marcia e così, dopo solo 5 minuti, passano in vantaggio con un gran tiro da lontano del numero 16 Brizzi che insacca la rete. Lo stesso punteggio si mantiene fino al triplice fischio finale che sancisce la vittoria dei ragazzi di Mister Casalini al torneo di Monteroni d’Arbia.

La serata si conclude con la premiazione del giocatore Ricci quale capocannoniere ex-equo per l’Asta e con le coppa alla squadra prima classificata. Premi anche per la seconda e la terza, nell’ordine Policras e ADS Monteroni. E’ stato sicuramente un piacere essere ospiti e protagonisti di questa bella serata, tra l’altro molto ben organizzata e con un numeroso pubblico sugli spalti.

Asta:Cultrera-Valacchi-Fusi-Cakoni-Lodde-Minucci-Curcio-Brizzi -Pagni-Ricci-Lionetti-Fabbri-Silvestrini-Lodovichi-Regoli-Tozzi-Verdiani-Betti-Fabiani-Spagnoli-Carniani-All:Casalini



                                                  Faffo


 Policras al 2° posto



















Monteroni al 3°posto

 
DIARIO DI UN OPERA INCOMPIUTA •

Situazione al 11-09-2013 19:51:15

...

Leggi tutto
CALENDARIO •
ULTIMA PARTITA •

Partita giocata il 28-04-2019

Cortona Camucia ASTA
1 0

PROSSIMA PARTITA •

Non ci sono partite

CLASSIFICA Promozione •
Squadra P G
Terranuova Traiana ___(in Eccellenza) 53 30
Pontassieve __________(Play-off) 49 30
Mazzola Valdarbia ______(Play-off) 49 30
Alleanza G. Dicomano ___(Play-off) 47 30
Cortona Camucia ______(Play-off) 47 30
Chiantigiana 46 30
ASTA 43 30
Montalcino 43 30
Chiusi 42 30
Casentino Soci 42 30
Firenze Ovest (-7pen) 39 30
Audax Rufina 38 30
Castelnuovese 37 30
M.M. Subbiano _________(in 1^Cat) 25 30
Bibbiena _____________(in 1^Cat) 17 30
Arno Castiglioni Laterina __(in 1^Cat) 14 30

ULTIME FOTO •
Guarda la galleria